Hai bisogno di assistenza?
(+39) 370 5661976
info@cgtravel.it
Via Nicola Tagliaferri 45, 50127, Novoli, Firenze
 TERMINI & CONDIZIONI       Contatti
English
Iscriviti alla Newsletter! L'iscrizione è gratuita e ti consente di ricevere le esclusive proposte di viaggio CGTRAVEL
[mailup_form]

Viaggio a New York

La magia del Natale a New York

È davvero affascinante come New York si trasformi durante la stagione natalizia, creando un’atmosfera magica e indimenticabile. La Fifth Avenue è senza dubbio una delle destinazioni più iconiche per lo shopping natalizio, con i suoi lussuosi negozi e le vetrine splendidamente decorate che catturano l’attenzione dei visitatori. Barneys è un punto di riferimento nella città e il suo fascino è ulteriormente enfatizzato durante le festività. L’idea di perdersi per le strade di Soho aggiunge un tocco speciale all’esperienza, permettendo di scoprire non solo negozi interessanti ma anche ammirare l’architettura unica di questa parte della città. La combinazione di shopping, architettura e l’atmosfera natalizia rende l’esperienza a New York durante il periodo natalizio davvero unica.

Viaggio Individuale CGTravel.

TAPPE DEL VIAGGIO

MANHATTAN – HARLEM – CENTRAL PARK – NOLITA – SOHO – BROOKLYN

PARTENZE A DICEMBRE
  • Durata del viaggio: 7 giorni/ 6 notti
QUOTE A PARTIRE DA

Contatta il nostro booking per ricevere la quotazione.

RICHIEDI INFO

Vuoi sapere di più su questo viaggio o desideri ricevere un preventivo?

New York natale cgtravel
New York natale cgtravel

COSA RENDE UNICO QUESTO VIAGGIO?

L’atmosfera magica: la trasformazione di New York con luci scintillanti, decorazioni festive e la neve eventualmente presente aggiunge un tocco speciale all’esperienza.

La Fifth Avenue: con i suoi lussuosi negozi e le vetrine decorate in modo magnifico, diventa una destinazione iconica per lo shopping natalizio.

Dyker Heights e Bay Ridge: la tradizione di illuminare le case con migliaia di luci e simboli natalizi, scatenando una sana competizione tra gli abitanti dei quartieri.

Le famosissime Rockettes: una compagnia femminile di danza composta da 36 ballerine che sono le stelle dello spettacolo.

ITINERARIO

New York natale cgtravel

GIORNO 1: PARTENZA DALL’ITALIA

L’Inizio del Viaggio

Partenza dall’Italia con volo per New York. Arrivo, disbrigo delle formalità doganali e ritiro dei bagagli. Trasferimento in hotel nel cuore della città. Cena e pernottamento.

GIORNO 2: MANHATTAN

Il cuore della grande mela

Prima colazione in hotel. Dirigetevi verso Bryant Park e il suo famosissimo Winter Park Village. Curiosate tra le numerose casette di legno di questo ‘paese delle meraviglie invernale’ nel cuore di Manhattan, dove potete acquistare davvero di tutto: cibo locale, bevande calde, souvenir, addobbi e decorazioni natalizie, oggetti unici e stravaganti realizzati a mano. Se tutto ciò non bastasse, nel Winter Village si trova anche una pista di pattinaggio su ghiaccio. Continuate il vostro shopping da Macy’s, Saks e nei negozi che sfilano sull’addobbatissima 5th Avenue. Dirigetevi verso il Rockefeller Center, camminate lungo il percorso tra gli angeli, con l’albero di Natale più famoso al mondo che brilla sullo sfondo della pista di pattinaggio della Rockefeller Plaza. Cena e pernottamento.

New York natale cgtravel
New York natale cgtravel

GIORNO 3: HARLEM & CENTRAL PARK

Blues e anima natalizia

Dopo una ricca colazione, partite verso Harlem, il quartiere di Manhattan che accoglie la più grande comunità afroamericana di New York. Vivete un bellissimo viaggio spirituale in una Harlem sconosciuta, fino a sperimentare l’esperienza più affascinante che Harlem possa offrire: la messa Gospel. Un po’ di blues, un po’ di boogiewoogie e l’anima gioiosa degli afroamericani sono gli ingredienti del gospel. Lasciate l’anima soul di Harlem per dirigervi verso Central Park, dove resterete affascinati dagli splendidi laghi, dai bellissimi prati e dai ponti mozzafiato resi ancora più suggestivi dalle decorazioni natalizie e dalla neve. Ultima tappa della giornata è il meraviglioso mercatino di Natale in stile Alpino situato all’entrata nord-ovest di Central Park, dove potrete riscaldarvi sorseggiando un’ottima cioccolata calda. Cena e pernottamento.

GIORNO 4: NOLITA, SOHO & BROOKLYN

Tra shopping e luci natalizie

Dopo una colazione in hotel, dedicate la giornata allo shopping nei due quartieri più trendy e alla moda di New York: Nolita e Soho. Lontani dalle luci sfavillanti del centro, questi quartieri esprimono forse l’anima più autentica e unica dei newyorchesi. Sono l’ideale per chi desidera fare dello shopping ricercato, grazie a piccole boutique vintage, gallerie d’arte e negozi alla moda con design esclusivo, nei quali convergono gusti e idee da ogni parte del mondo. Prima di cena, dirigetevi verso Dyker Heights e Bay Ridge a Brooklyn, due quartieri italo-americani che ogni anno si sfidano per aggiudicarsi il titolo per la gloria di avere le case decorate più belle durante il periodo natalizio. Da anni esiste la tradizione di illuminare le case con migliaia di luci e simboli natalizi, scatenando una sana competizione tra gli abitanti dei quartieri. Per gli americani, il Natale è una festa importante e ciò è visibile dall’entusiasmo con cui addobbano le loro case. Rientrando a Manhattan, potrete ammirare lo splendido skyline di New York. Cena e pernottamento.

New York natale cgtravel
New York natale cgtravel

GIORNO 5: BROOKLYN & ROCKETTES

Artigianato e musica classica

Dopo una ricca colazione, siete pronti per esplorare Brooklyn, uno dei quartieri più cool di New York. Da Williamsburg al Brooklyn Flea, dai negozietti di gioielli a regali unici nel loro genere a prodotti artigianali realizzati dai giovani designer della città. Nel pomeriggio, assistete al musical delle famosissime Rockettes, una compagnia femminile di danza composta da 36 ballerine che sono le stelle dello spettacolo. Il musical si svolge all’interno del Radio City Music Hall, un immenso teatro di New York che si distingue da tutti gli altri. Una volta all’interno, rimarrete affascinate dalla sua bellezza classica, una pietra miliare della città. Cena e pernottamento.

GIORNO 6: RIENTRO IN ITALIA

Alla prossima avventura!

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e volo di rientro per l’Italia.

New York natale cgtravel
New York natale cgtravel

GIORNO 7: ITALIA

Arrivo previsto in Italia.

Viaggi CGTravel Australia

LA QUOTA COMPRENDE:

●  Pernottamenti in camera doppia;

●  Ingressi ai siti come da programma;

●  Pasti come da programma;

●  Tutte le tasse locali e gli oneri per i servizi;

●  Trasferimenti privati come da programma con veicoli adeguati al numero di partecipanti.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

● Voli di linea da/per l’Italia in classe economica (richiedi l’operativo voli al nostro booking);

●  Supplemento camera singola;

●  Tutte le bevande e pasti non indicati come compresi;

●  Mance, telefono, lavanderia e extra personali in genere;

●  Polizza Assicurativa sanitaria e/o annullamento da richiedere al nostro booking;

●  Tutto quanto non citato in “la quota comprende”.

Documenti necessari & situazione sanitaria

Per maggiori informazioni circa la situazione sanitaria e i documenti necessari:

STATI UNITI

CGTravel Agenzia Viaggi Firenze
CGTravel Agenzia Viaggi Firenze