Hai bisogno di assistenza?
(+39) 370 5661976
info@cgtravel.it
 Faq       Contact

Slide

Da Panama a Cartagena

Un viaggio di gruppo della Collezione Pink Travel dedicato a tutte le Donne che vogliono concedersi una vacanza all’insegna dell’avventura e del relax. Un itinerario di 12 giorni, tra ritmi caraibici e colori della natura, da Panama alla Colombia in barca a vela attraverso l’arcipelago di San Blas.

 

INIZIO DEL VIAGGIO: 12 Marzo 2022
FINE DEL VIAGGIO: 26 Marzo 2022
DURATA: 12 Giorni
A partire da

GIORNO 1: PARTENZA

Benvenute a Panama! All’arrivo, assistenza per il disbrigo delle formalità doganali e trasferimento presso il vostro hotel nel cuore di Casco Viejo. Incontro con l’accompagnatore CGTravel alle ore 18:00 e drink di benvenuto.

Cena e pernottamento in hotel. 

Hotel 4*

GIORNO 2: PANAMA CITY

Colazione in hotel. Partenza per la visita di Casco Viejo,  dichiarato patrimonio dell’umanità Dall’UNESCO. Pranzo incluso. Trasferimento alle chiuse di Miraflores, da dove è possibile ammirare le grandi navi in transito ed il funzionamento del canale. Rientro a Panama al tramonto con imbarcazione privata con aperitivo a bordo. 

Pranzo libero. Cena in ristorante tipico. Pernottamento in hotel.

Hotel 4*

GIORNO 3: PANAMA CITY – PORTOBELO

Lasciamo  alle nostre spalle Panama City  e ci addentriamo nella lussureggiante foresta pluviale panamense fino a raggiungere Portobelo, piccolo villaggio di pescatori sulla costa caraibica. Qui ci attende un’imbarcazione privata pronta a condurci in una memorabile avventura, alla scoperta delle paradisiache isole dell’arcipelago delle San Blas. 

Pranzo, cena e pernottamento a bordo.

Pernottamento in barca.

Le immagini della barca sono puramente indicative. Tipologia e grandezza saranno indicate a conferma del numero dei viaggiatori.

Tappe: Panama City – Portobelo

Km percorsi: 97 km

Ore di viaggio: 1,30

GIORNO 4 – 7: SAN BLAS

Un arcipelago con un’isola per ogni giorno dell’anno. Un luogo incantato fatto di atolli di sabbia bianca, palme, acque color verde smeraldo e pesci variopinti. Quattro giornate in barca a vela dedicate alla scoperta delle isole dell’Arcipelago delle  San Blas e alle piccole tribù locali che ancora oggi popolano queste selvagge isole, in totale rispetto e armonia con l’ambiente che li circonda. Un mondo affascinante, dove si dimenticano i ritmi frenetici della vita moderna per abbandonarsi alla pace e al relax.

Pranzo, cena e pernottamento a bordo. 

Pernottamento in barca.

Le immagini della barca sono puramente indicative. Tipologia e grandezza saranno indicate a conferma del numero dei viaggiatori.

GIORNO 8: NAVIGAZIONE

Ultime ore di navigazione prima dello sbarco a Cartagena. All’arrivo disbrigo delle formalità doganali. Ci rinfreschiamo in hotel e ci dirigiamo verso il Baluarte de Santo Domingo dove svetta in una straordinaria posizione panoramica il Cafè del Mar un delizioso locale dove fare un aperitivo al tramonto vista oceano. 

Pranzo a bordo. Cena tipica e pernottamento in hotel.

Vivremo un’atmosfera chic e rilassata, in un autentico boutique hotel all’interno di un edificio di stile coloniale situato nella parte vecchia di Cartagena.

I tempi di navigazione e le isole visitate possono variare in base alle condizioni meteo. Per sicurezza la partenza può essere sospesa a causa del maltempo o per qualsiasi altro motivo che il capitano ritiene necessario.

GIORNO 9: CARTAGENA

Dopo una ricca colazione partiamo alla scoperta di Cartagena de Indias, Regina dei Caraibi. Percorrendo le variopinte viuzze della città vecchia fortificata è possibile fare un viaggio indietro nel tempo, e attraverso la storia dei suoi personaggi, dei suoi edifici e delle sue piazze ripercorriamo il suo glorioso passato di conquiste. Cartagena è un’esplosione di colori ed allegria: balconi fioriti, mura sgargianti, palazzi coloniali, gustoso street food e mix di salsa e cumbia in localini affollati! Dal centro ci spostiamo verso Getsemani, uno dei quartieri più caratteristici di Cartagena i cui muri decorati con murales e graffiti la rendono un’esplosiva galleria d’arte a cielo aperto. Pomeriggio libero. Scende la sera e la brezza che soffia dal mare rinfresca la città. Le piazze si animano di gente, musica, spettacoli e non mancano locali dove gustarsi un trago a ritmo di salsa.

Pranzo libero. Cena tipica e pernottamento in hotel.

Boutique Hotel

GIORNO 10: CARTAGENA

Giornata libera a disposizione. Salutiamo la Colombia nel migliore dei modi concedendoci una gustosa cena in uno dei più bei beach club di Cartagena. Atmosfera boho, la meravigliosa sagoma di Cartagena all’orizzonte, le luci romantiche e calde che adornano la spiaggia.

Pranzo libero. Cena tipica e pernottamento in hotel. 

Boutique Hotel

GIORNO 11: RIENTRO

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e volo di rientro per l’Italia.

Pranzo e cena libera.

GIORNO 12: ARRIVO

Arrivo previsto in Italia

Viaggi Pink Travel in Centro e Sud America

La quota comprende:
Visto d’ingresso; trasferimenti privati in esclusiva per i clienti CGTravel; accompagnatore in lingua Italiana e guide autorizzate durante le visite nei principali punti d’interesse. Tutti gli ingressi a musei e siti previsti, come da programma. 10 prime colazioni, 5 pranzi, 10 cene.

La quota non comprende:

Volo internazionale di andata e ritorno dall’Italia; tasse aeroportuali, quota d’iscrizione, bevande, mance, protezione sanitaria, protezione annullamento, extra di carattere personale. Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.