CITTÀ ACCATTIVANTI, PAESAGGI INCREDIBILI E CARICHI DI FASCINO
Porta d’accesso al Sud America, la Colombia sconvolge per la sua diversità : spiagge dorate, deserti aridi, foreste pluviali rigogliose e città vibranti.
Bogotà e Medellin sono metropoli fiorenti che esplodono di gallerie e musei e celebrano la creatività in tutte le sue forme. Dalle sculture di Fernando Botero alle abbaglianti esposizioni di oro precolombiano. Le affascinanti cittadine coloniali di Villa de Leyva e Barichara, con le loro strade acciottolate e le case imbiancate a calce, sono lo stop perfetto dopo pochi giorni nella capitale. Scopri i segreti del chicco di caffè, in un bellissimo angolo del paese dove le piantagioni ricoprono le dolci colline e le enormi palme si innalzano verso il cielo.
Il nord è la patria della romantica Cartagena, dei Caraibi, del Parco Nazionale Tayrona e della Sierra Nevada de Sant Marta. Questa parte della Colombia è dove la salsa cattura la brezza, i fiumi tranquilli lasciano il posto alle acque selvagge dei Caraibi e i tucani e i colibrì volano nella giungla.
Il turismo è relativamente nuovo in Colombia, ma coloro che scelgono di visitarla non mancheranno di farsi conquistare dalla sua straordinaria bellezza naturale e dal calore della sua gente.
Parlate con uno dei nostri esperti Travel Designers dei vostri interessi e lasciateci creare il vostro viaggio perfetto.