Hai bisogno di assistenza?
(+39) 370 5661976
info@cgtravel.it
 Faq       Contact

Slide

Una vacanza di lusso negli Emirati Arabi Uniti: Dubai, empty quarter e isola di Sir Bani Yas

Vivi l’autentica cultura araba con CGTravel. Un tour di lusso di 7 giorni che combina mare cristallino con un’avventura tra le dune mozzafiato del deserto di sabbia più grande del mondo. Gli Emirati Arabi Uniti vi incanteranno con i suoi chilometri di spiagge mozzafiato, l’elegante architettura araba,  il deserto, le magnifiche attrazioni culturali e il lusso opulento.

Godetevi una visita guidata di Dubai e Abu Dhabi, poi intraprendete il viaggio verso il deserto sabbioso più esteso del pianeta. Infine, fuggite in un’impareggiabile isola araba dove potrete fare un safari nella savana e scoprire decine di siti archeologici unici dell’età del bronzo. Oppure, rilassatevi sulla spiaggia e godetevi l’acqua cristallina.

Sarete voi a scegliere quanto impegnativa desiderate che la vostra vacanza sia, se preferite esplorare in modo indipendente o essere accompagnati da una guida esperta CGTravel Questo itinerario è solo un esempio: parlate con il vostro consulente CGTravel per un pacchetto vacanza su misura.

SOGNO ARABO è un tour privato che può operare tutto l’anno sulla base dell’arrivo ad Abu Dhabi o Dubai in qualsiasi giorno della settimana.

Durata: 6 notti/ 7 giorni 

Prezzo: da 5,690.00 €

GIORNO 1: BENVENUTI A DUBAI

Dopo l’immigrazione e il ritiro dei bagagli, il vostro rappresentante di CGtravel vi incontrerà nella sala arrivi dell’aeroporto di Dubai per condurvi in tutta comodità all’alloggio da voi scelto nel cuore di Dubai. Per la cena, scegli uno dei ristoranti stellati Michelin selezionati da CGTravel a Dubai!

Alloggio: Mandarin Oriental Dubai ***** o simile.

GIORNO 2: DUBAI CITY TOUR

Colazione in hotel a Dubai. Goditi una visita guidata della città e dei luoghi più importanti di Dubai durante il tuo tour, compresi i luoghi magnifici che nessuno vuole perdere.

Alloggio: Mandarin Oriental Dubai ***** o simile.

GIORNO 3: DUBAI – ABU DHABI – EMPTY QUARTER

Prima colazione in hotel a Dubai. Godetevi il trasferimento privato ad Abu Dhabi con una visita guidata privata di mezza giornata. Ammirate le bellezze architettoniche della città, tra cui la magnifica Moschea Sheikh Zayed, l’opulento Palazzo Qasr Al Watan, il porto dei dhow e il souq dei datteri. Avrete anche l’opportunità di partecipare a una visita guidata al Louvre di Abu Dhabi.

Lasciate Abu Dhabi, per intraprendere un viaggio di due ore che vi porterà nel mondo sorprendentemente bello del deserto Rub al Khali (Empty Quarter). Qui, nel deserto sabbioso più esteso del pianeta, la vostra base per le prossime due notti sarà il lussuoso Anantara Qasr Al Sarab, una ‘fantasia’ in stile Arabian Nights. Durante il soggiorno nel Rub al Khali di Abu Dhabi, c’è una vasta gamma di attività facoltative tra cui scegliere: guidare in fuoristrada, passeggiare nel deserto e andare in mountain bike. In alternativa, puoi scegliere di rilassarti e distenderti, visitare la spa Anantara, nuotare e goderti i magici e mutevoli paesaggi dal comfort della tua stanza.

Alloggio: Royal Pavillon Villas ***** o simile.

GIORNO 4: EMPTY QUARTER

L’Empty Quarter è il mare di sabbia più grande del pianeta, con dune che raggiungono i 300 metri di altezza. I tramonti e le stelle di notte sono indimenticabili. La giornata di oggi sarà libera. Sedetevi e ammirate le dune mozzafiato, partecipate a una vasta gamma di attività nel deserto, rilassatevi a bordo piscina o abbandonatevi ai sensi presso l’Anantara Spa.

Alloggio: Royal Pavillon Villas ***** o simile.

GIORNO 5: SIR BANI YAS ISLAND

Una destinazione basata sulla natura, ricca di fauna selvatica e attività d’avventura. Sir Bani Yas Island, è una delle otto che compongono le Desert Islands ad Al Dhafra.

Con tre Anantara Hotels Resorts & Spas ‘ritiri sull’isola, gli ospiti possono godere di cinque stelle al Desert Islands Resort & Spa by Anantara, spiaggia di fronte solitudine a Anantara Al Yamm Villa Resort sulle rive orientali, e ammirare la bellezza naturale di Sir Bani Yas Island a Anantara Al Sahel Villa Resort.

Alloggio: Anantara Hotels Resorts & Spa ***** o simile.

GIORNO 6: SIR BANI YAS ISLAND

Attraversate il parco naturale a bordo di un 4×4. Ammirate i grandi branchi di orici arabi, un tempo sull’orlo dell’estinzione ma ora non più in pericolo grazie alle attività di conservazione dell’isola. Incontra amichevoli struzzi e giraffe, con i bambini che tengono conto dei loro incontri su una carta degli animali.

Alloggio: Anantara Hotels Resorts & Spa ***** o simile.

GIORNO 7: PARTENZA

Dopo colazione, trasferimento all’aeroporto internazionale di Abu Dhabi o Dubai e check-in per il volo di ritorno.

ESPERIENZA

DUBAI
Visita guidata privata della città di Dubai – Negozi di lusso e souk tradizionali: fai shopping come un locale a Dubai – Naviga lungo la costa incontaminata da Dubai ad Abu Dhabi.

ABU DHABI
Visita guidata del Louvre di Abu Dhabi – Esplora Qasr Al Watan – Goditi un’esperienza tradizionale nel deserto – Visita la Grande Moschea Sheikh Zayed considerata una delle moschee più grandi del mondo – Ammira il Falco degli Emirati Arabi Uniti in volo all’Abu Dhabi Falcon Hospital – Goditi le serene acque del Golfo.

EMPTY QUARTER
Intraprendi un viaggio in un accampamento beduino con un’escursione guidata in cammello – Ammira il tramonto dalla cima delle dune – Prova l’essenza dell’ospitalità emiratina nella tenda majlis con caffè arabo, datteri o un frullato appena preparato – Metti alla prova le tue abilità con emozionanti attività nel deserto come sand-boarding, fat biking e tiro con l’arco – Immergiti nella cultura e nelle tradizioni emiratine, mentre ascolti le tradizionali storie arabe intorno al fuoco – Concediti un autentico banchetto arabo con piatti locali appetitosi e un barbecue tradizionale – Dune bashing, soft drive e discovery drive disponibili – Trekking di esplorazione dei quartieri all’alba e al tramonto e giro sulle dune con cammello medio disponibile – Falcon e Saluki Show disponibili.

SISTEMAZIONE

Una buona sistemazione è vitale per il tour, per questo motivo effettuiamo un pre-screening prima di scegliere. Gli hotel sono quelli indicati, anche se potrebbe essere necessario sostituirli con altri di standard equivalente.

MANDARIN ORIENTAL JUMEIRA

Affacciato sulle acque incontaminate del Golfo Arabico e sullo scintillante skyline di Dubai, il Mandarin Oriental Jumeira, è una destinazione straordinaria con un’invidiabile posizione sulla spiaggia. Con i suoi interni e livelli di servizio ineguagliati, il resort porta una nuova ondata di lusso sulle rive di Dubai.

INCLUSO IN QUESTO PACCHETTO:
Mandarin Panoramic View Room – Queste camere hanno una vista panoramica sulla città con un ampio balcone. Godendo di viste panoramiche dello skyline di Dubai da un balcone privato, questa camera spaziosa dispone di un arredamento contemporaneo e un bagno con vasca in marmo e doccia walk-in.

EMPTY QUARTER

Appartato in un’oasi fortezza, il Royal Pavillon Villas rivela la maestosità del deserto di Liwa. Il prestigio delle ville con piscina privata e i soggiorni su misura sono arricchiti da privilegi all-inclusive. Ammirate le dune infinite dalla vostra piscina personale. Praticate sport antichi ed esplorate il deserto leggendario a piedi o in cammello. Scoprite secoli di tradizioni arabe in viaggi termali esclusivi. Festeggiate come i beduini sotto le stelle.

INCLUSO IN QUESTO PACCHETTO – Royal Pavilion Pool Villa

ISOLA SIR BANI YAS

Una fuga su un’isola nel mezzo del Golfo Arabico. Ispirate a un tradizionale villaggio di pescatori emiratino, 30 ville in stile barasti fiancheggiano la spiaggia del lato orientale di Sir Bani Yas Island. Una tranquilla laguna che pullula di uccelli migratori ed è l’ideale per essere esplorata in kayak. Cenate su un litorale riservato per due. Rilassatevi con trattamenti spa con vista sull’oceano.

INCLUSO IN QUESTO PACCHETTO
One Bedroom Beach Villa – Le ville sulla spiaggia godono di una posizione privilegiata a pochi passi dall’oceano. Ammirate le magnifiche albe riflesse sulla superficie dell’acqua. Rilassatevi al sole sulla vostra ampia terrazza.

SERVIZI INCLUSI

Incontro all’aeroporto e accoglienza con trasferimenti privati – 6 notti in alloggi di lusso selezionati da CGTravel – Colazione completa ogni giorno – Tour in completa sicurezza e comfort con le nostre auto e autisti esperti (Mercedes classe E) – Supporto completo dal vostro travel designer e concierge prima, durante e dopo il vostro viaggio – Consigli per i ristoranti e prenotazioni – Itinerario unico progettato per voi – Esclusive opportunità di accesso agli insider e visite guidate locali che parlano inglese – Tasse d’ingresso – Supporto 24/7 CGTravel On-Call.

NON INCLUSI

Visto (se richiesto) – Voli internazionali – Articoli di natura personale – Mance – Assicurazione che vi proteggerà in caso di cancellazione, interruzione del viaggio, emergenze mediche, danni causati a terzi, ecc – Tutto ciò che non è menzionato nella sezione “Incluso” – Tour ed escursioni opzionali.

Slide Qualunque sia la vostra idea di viaggio creeremo qualcosa di completamente unico e su misura per voi. Inizia