Hai bisogno di assistenza?
(+39) 370 5661976
info@cgtravel.it
 Faq       Contact

Slide

Mosca: trendy, cosmopolita & creativa

Mosca è una città attraente ed opulenta, una capitale che concentra in se nove secoli di storia. Situata nella Russia occidentale sulle sponde del fiume Moscova, Mosca è anche una megalopoli moderna e vibrante.

INIZIO DEL VIAGGIO: 29 Dicembre 2021
FINE DEL VIAGGIO: 1 Gennaio 2022
DURATA: 4 Giorni / 3 Notti

GIORNO 1: Partenza dall’Italia per Mosca

Benvenuti in Russia! All’arrivo, assistenza per il disbrigo delle formalità doganali e trasferimento presso il vostro hotel nel cuore di Mosca. Incontro con l’accompagnatore CGTravel.

Pranzo libero. Cena in ristorante tipico. Pernottamento in hotel.

Hotel National *****

Crogiolatevi nell’età dell’oro della Russia all’Hotel National. L’hotel a 5 stelle è un gioiello dell’architettura imperiale che si affaccia sulla famosa Piazza Rossa e si trova a pochi passi dal Cremlino, dal Teatro Bolshoi, dalla Cattedrale di San Basilio e da Old Arbat Street.

Località: Mosca Camera: Monolocale con vista Cremlino

GIORNO 2: Mosca

Prima colazione in hotel. Al mattino visita guidata della Piazza Rossa con il Cremlino, La Cattedrale di San Basilio e l’ArmeriaPranzo. Nel pomeriggio passeggiata al Parco Zaryada e visita alla Cattedrale del Cristo Salvatore, sede del Patriarca Ortodosso di Mosca e di tutte le Russie.

In serata* si assisterà all’espressione artistica che è da sempre la punta di diamante del Paese: il Balletto al prestigioso Teatro Bolshoi. Il Teatro Bolshoi è uno dei teatri più famosi e storici del mondo e una vera e propria opera d’arte tutta da scoprire. Tempio della danza classica, è conosciuto per la più grande compagnia di balletto presente al momento, che conta oltre 200 ballerini. Cena in ristorante tipico.

Pranzo libero. Cena e pernottamento in hotel.

* Orari variabili in base agli spettacoli, generalmente iniziano alle 18:00 o alle 19:00.

 Cerimonia del tè

Hotel National *****

GIORNO 3: Mosca

Colazione in hotel. Mattinata dedicata allo shopping: dagli artigiani locali sino ai maestosi Grandi Magazzini GUM. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita della metropolitana di Mosca per ammirare le bellezze artistiche delle sue stazioni, considerate tra le più belle del mondo. Passeggiata lungo la via pedonale Arbat, la principale arteria della zona ovest di Mosca, oggi una delle strade più vivaci della città.

Pranzo libero. Cena in ristorante tipco. Pernottamento in hotel.

Escursione a Kolomna, cittadina ricca di piccole chiese e di abitazioni del Diciannovesimo secolo in stile neogotico. Qui troverete un cremlino perfettamente conservato con torri intatte e due monasteri all’interno. Durata circa 8 ore.

Hotel National *****

GIORNO 4: Mosca – Rientro in Italia

Prima colazione in hotel. Tempo libero a disposizione per gli ultimi acquisti.  Trasferimento all’aeroporto internazonale di Mosca e rientro in Italia.

La quota comprende:
Visto d’ingresso; trasferimenti privati in esclusiva per i clienti CGTravel; accompagnatore in lingua Italiana e guide autorizzate durante le visite nei principali punti d’interesse. Tutti gli ingressi a musei e siti previsti, come da programma. 3 prime colazioni, 3 cene.

La quota non comprende:

Volo internazionale di andata e ritorno dall’Italia; tasse aeroportuali, quota d’iscrizione, bevande, mance, protezione sanitaria, protezione annullamento, extra di carattere personale. Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Slide Qualunque sia la vostra idea di viaggio creeremo qualcosa di completamente unico e su misura per voi. Inizia