Hai bisogno di assistenza?
(+39) 370 5661976
info@cgtravel.it
 Faq       Contact

Slide

Percorri le strade panoramiche più belle d’Italia che collegano paesini arroccati sul mare.

Scopri il self-drive di lusso in Italia con CGTravel. Un Itinerario di quattro giorni da Napoli alla Costiera Amalfitana alla guida dell’auto più famosa del mondo.

I tour CGTravel sono viaggi unici, creati individualmente per permettere ai nostri ospiti di sperimentare pienamente la dolce vita Italiana ed è per questo che ogni tour prevede hotel selezionati, esperienze gourmet stellate e attività outdoor e culturali personalizzabili.

I nostri ospiti troveranno la loro scintillante auto, rifornita di carburante e completamente controllata, pronta per iniziare un indimenticabile viaggio attraverso i luoghi più affascinanti del bel paese.

Durata: 3 notti/ 4 giorni 

Km guidati: 100 km circa

Prezzo: da 7,225.00 €

GIORNO 1: NAPOLI

Sarete accolti all’aeroporto internazionale di Napoli e trasferiti in Mercedes E-Class allo splendido Hotel Romeo, affacciato sul golfo di Napoli e sul Vesuvio. L’hotel si trova a pochi passi dalle principali attrazioni di Napoli, dalle case di moda e dai ristoranti più rinomati. Gli ospiti possono catturare lo spirito de ‘La Dolce Vita’ partecipando ad una visita guidata privata di Napoli e godere del comfort e dei servizi di lusso di questo hotel.

Alloggio: Camera Wellness, Hotel Romeo***** o simile

Il ROMEO Hotel offre 79 camere e suites su 8 piani: vista sul Golfo o sulla città di Napoli, caratterizzate da opere arte, fotografie d’autore, mobili antichi e moderni in perfetto connubio, ebano macassar con acciaio e cristallo. Lusso e modernità e affacci sul Vesuvio. Lo stile ricercato, la tecnologia e innovazione, il servizio impeccabile di una “casa napoletana”.

Il Comandante – * Cucina creativa e mediterranea
La cucina del ristorante Il Comandante di Napoli sorprende gli ospiti con la sua sofisticata semplicità e la sua elegante presentazione. Il servizio impeccabile fornito dal maître-sommelier, Il design moderno degli interni combinato con una vista eccezionale si estendono dal porto al Golfo di Napoli aggiunge il tocco finale alla vostra serata perfetta.

GIORNO 2: NAPOLI – SORRENTO – POSITANO

Questa mattina assaporate una deliziosa colazione servita al 9° piano con vista panoramica sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio. Incontrate Massimo, l’esperto di Super Car di CGTravel, per un breve briefing su come godervi al meglio la vostra Ferrari. Siete pronti per iniziare il vostro tour in Ferrari! Viaggiate verso sud a Sorrento, una piccola città meravigliosamente situata su scogliere bianche, e godetevi un pranzo in uno dei migliori ristoranti.

Dopo aver visitato Sorrento, godetevi la costiera Amalfitana, considerata una delle strade più panoramiche d’Italia, con la tua Ferrari. Sorseggiate un bicchiere di vino ammirando il tramonto al Franco’s Bar prima di un’esclusiva esperienza culinaria a Positano.

Alloggio: Hotel Le Sirenuse *****, Positano o simile

Le Sirenuse e’ un posto meraviglioso per godere dei piaceri semplici di Positano e della bellezza spettacolare della Costiera Amalfitana. John Steinbeck, nel 1953 scrisse ‘Positano colpisce profondamente. E un posto di sogno che non vi sembra vero finche’ ci siete ma di cui sentite tutta la profonda realtà quando l’avete lasciato.’

GIORNO 3: POSITANO – AMALFI – RAVELLO

Dopo la colazione, godetevi il tempo libero nell’affascinante Positano: rilassatevi al beach club dell’hotel o visitate le accoglienti gallerie d’arte e le raffinate boutique per lo shopping. Raggiungete Amalfi e Ravello guidando la vostra Ferrari.

Alloggio:  Palazzo Avino, Ravello o simile.

Palazzo Avino è uno splendido albergo situato a Ravello, nella scenografica Costiera Amalfitana. L’hotel, nell’immobile storico di Palazzo Sasso, è un’antica dimora gentilizia del XII secolo, sapientemente riadattata ad albergo dopo un’integrale opera di riqualificazione coronata con la riapertura nel 1997

Corso di cucina Amalfitana: Non è semplicemente un corso di cucina, è un’esperienza per godere appieno dei sapori della nostra amata Costiera Amalfitana
La cucina tipica campana è una delle più amate al mondo. Piatti semplici ma dai sapori intensi attirano i palati di tutti i turisti. Perché fermarsi solo ad assaggiare quando si può cucinare?

GIORNO 4: ARRIVEDERCI

Arrivederci! 

Prima colazione servita in camera nel balcone della terrazza panoramica. Situato su una scogliera ad oltre 300 metri sul livello del mare, gustate le specialità dello chef … il vostro balcone privato sulla costiera Amalfitana.

ESPERIENZA

Iniziate la giornata con una sfogliatella napoletana e un buon caffè; passeggiate per la pittoresca Napoli; fate un passo indietro nel tempo a Pompei ed Ercolano; camminate tra i limoneti e scoprite l’autentica cultura dell’oro giallo della Costiera Amalfitana; ammirate lo splendido panorama di Positano; addentratevi nella produzione della carta artigianale di Amalfi; passeggiate tra i vicoli di Ravello; perdetevi sulla costa mediterranea baciata dal sole dell’Italia.

SERVIZI INCLUSI

All’arrivo meet & great all’aeroporto internazionale di Napoli, trasferimento in Hotel a Napoli con auto Mercedes classe E; 3 pernottamenti in hotel categoria 5 stelle con prima colazione; visita guidata personalizzabile di Napoli (è possibile aggiungere altre attività ad un costo aggiuntivo); concierge Service (prenotazioni Ristoranti, eventi, shopping experience etc); rientro a Napoli in Ferrari.

NON INCLUSI

Volo internazionale; carburante per la Ferrari; pasti e bevande; mance ed extra di carattere personale; tutto ciò non espressamente citato alla voce “Servizi inclusi”.

Slide Qualunque sia la vostra idea di viaggio creeremo qualcosa di completamente unico e su misura per voi. Inizia