Stamattina, dopo la colazione in hotel, partirete alle 9.00 per l’Isola delle orchidee, Nosy Sakatia.
Nosy Sakatia è l’isola più autentica di Nosy Be (protetta dal Ministero dell’Ambiente).
Accompagnati da una guida locale, scoprirete l’interno dell’isola con un trekking di un’ora e mezza. Avrete modo di osservare verdeggianti distese di alberi di caffè, vasi di pepe, vaniglia, l’albero del “viaggiatore”, ananas, arachidi, mango, jacques, guava, eucalipto, raphia, orchidee, piante curative, ecc. Scoprirete la cultura e le attività tradizionali degli autoctoni malgasci, dei pescatori e degli artigiani, che vi inviteranno a condividere la loro vita al ritmo di una natura generosa e autentica. Sarete deliziati da un pranzo sulla spiaggia.
Nel pomeriggio avrete modo di rilassarvi e godervi una spiaggia privata, un vero angolo di paradiso e di tranquillità. Attrezzatura per lo snorkeling, kayak e giochi da spiaggia saranno a vostra disposizione.
Questo tour può essere personalizzato in base ai vostri interessi, scegliendo una delle seguenti attività: pesca tradizionale, trekking o massaggio benessere.
INCLUSO: traversata in barca tradizionale, pranzo, acqua minerale, drink di benvenuto e rum aromatizzato, attrezzatura per lo snorkeling, telo da mare, guida multilingue, kayak e giochi da spiaggia.
NON INCLUSO: bevande supplementari e spese personali.
Partenza alle 09.00, ritorno alle 15.30.
Pernottamento: Hotel ****
Trattamento: Colazione, Pranzo, Cena