Subito dopo le nozze volate negli Stai Uniti per fare il pieno di emozioni insieme. Il vostro viaggio di nozze inizierà tra i quartieri moderni di Chicago. Tra Musei all’avanguardia, shopping in strade di lusso, cene romantiche al tramonto e panorami da punti panoramici vertiginosi, comincerete a vivere l’essenza del vostro viaggio. Le emozioni e l’adrenalina saliranno quando visiterete le Cascate del Niagara a bordo di un battello. Ogni schizzo un ricordo da portare con voi. Volerete poi a Boston per un po’ di esoterismo nella città delle streghe, Salem. Tra le strade della capitale percorrerete i passi della Libertà, scoprendo luoghi simbolo del percorso verso l’indipendenza americana. Sarà arrivato il momento di raggiungere New York, con un panoramico viaggio in treno lungo la costa. Solcherete le vie delle città rivedendo le scene dei vostri film preferiti, farete una crociera per ammirare la Statua della Libertà e Ellis Island, girerete in bici per Central Park, farete il pieno di arte nei rinomati musei e vi intratterete con musical strepitosi nei teatri di Broadway. Salirete di nuovo a bordo di un treno per raggiungere Philadelphia, tappa imprescindibile di qualsiasi itinerario alla scoperta della costa est degli Stati Uniti del nord. In una giornata attraverserete luoghi che ospitarono eventi chiave nella nascita degli Stati Uniti, oltre che luoghi resi famosi dal cinema, come la scalinata di Rocky. Il vostro viaggio sulla costa est degli Stati Uniti non può che completarsi con una tappa nella capitale Washington DC. Lasciatevi sorprendere dal suo fascino di città a portata d’uomo! Solcherete i suoi immensi viali e la ammirerete nella sua scintillante veste notturna. Dopo questo pieno di modernità, storia, panorami, spostamenti, è arrivato il momento rilassante del vostro memorabile viaggio di nozze. Volerete sulle paradisiache isole Bahamas. Non è un sogno, è il vostro viaggio! Gusterete a pieno le vostre lente giornate, tra spiagge bianche e acque blu, nel comfort pieno, alla larga da ogni pensiero. Arricchiti dall’esperienza in luoghi famosi e iconici, ristorati dal relax puro, tornerete a casa pronti ad iniziare la vostra nuova vita insieme!
Viaggio di Nozze
Chicago – Buffalo – Cascate del Niagara – Boston – Salem – New York – Philadelphia – Washington – Bahamas – Miami
Durata del viaggio: 20 giorni/ 19 notti
Contatta il nostro booking per ricevere la quotazione.
Vuoi sapere di più su questo viaggio o desideri ricevere un preventivo?
Partenza dall’Italia con volo, destinazione Stati Uniti, Chicago. All’arrivo negli Stati Uniti, disbrigo delle formalità doganali e ritiro dei bagagli.
Trasferimento al vostro hotel nel cuore di Chicago. Dopo il check in ed un po’ di riposo, scegliete il vostro ristorante in centro e iniziate a familiarizzare con il posto.
Dopo pranzo, dirigetevi verso il Millennium Park, un ottimo punto da cui iniziare ad esplorare la città. Si estende per ben 24,5 ettari ed è uno dei parchi pubblici più grandi al mondo! Si tratta del polmone verde della città nonché uno dei principali punti d’incontro.
Scattate una foto sotto il Cloud Gate: probabilmente uno dei punti più fotografati di Chicago! Questa scultura dalla forma a fagiolo è un vero must da vedere in città.
Se non siete stanchi, a pochi passi dal Millennium Park si trova uno dei musei più importanti degli Stati Uniti: l’Art Institute. Al suo interno potrete ammirare ben 11 collezioni dedicate all’arte americana e alla sua storia – la sezione American Art – e opere internazionali – la sezione European Decorative Arts o European Painting and Sculpture.
Al tramonto ammirate Chicago dall’alto dal 103° piano della Willis Tower, l’edificio più alto al mondo fino al 1998. Sede di numerosi uffici, il grattacielo, conta 110 piani ed è facilmente riconoscibile per le sue due particolari antenne. Al suo interno l’osservatorio panoramico di Chicago situato a 412 m d’altezza, da dove, nelle giornate limpide, è possibile vedere ben 4 Stati diversi in lontananza.
Pernottamento in hotel.
Dopo una colazione golosa, iniziate ad esplorare la parte meridionale della città. Visitate il Museum of Science and Industry, nella cornice meravigliosa del grande Jackson Park, dove si trovano numerose spiagge e il Garden of the Phoenix. Aperto nel 1933, il Museo si trova all’interno dello splendido Palace of Fine Arts. Al suo interno ospita una collezione permanente che conta oltre 35.000 reperti su scienza, tecnologia, medicina, trasporti e ingegneria!
Fate una passeggiata a Magnificent Mile, il quartiere dello shopping di Chicago! Qui potrete trovare negozi eleganti e marche internazionali di lusso, outlet di alta moda e ristoranti alla moda! Comprende anche parte di Michigan Avenue, la strada dello shopping per eccellenza, che ricorda la 5th Avenue di New York.
Al tramonto, raggiungete una delle zone più affascinanti di Chicago: il Navy Pier, l’ex molo. Salite sulla ruota panoramica Centennial Wheel per un tramonto romantico, ammirando lo skyline di Chicago e sul Lago Michigan. Dopo cena, gustatevi la città illuminata con una passeggiata lungo il Chicago Riverwalk.
Pernottamento in hotel.
Stamattina dopo la colazione lasciate l’albergo e raggiungete l’aeroporto di Chicago in tempo utile per il volo per Buffalo.
All’arrivo trasferimento privato a Niagara Falls (circa 40 minuti) e sistemazione nel vostro resort.
Al tramonto prendete un taxi e attraversate il ponte che separa gli Stati Uniti dal Canada (portate il passaporto). Potrete così visitare il verdeggiante e curato lato canadese delle cascate del Niagara, prima di un aperitivo panoramico.
Pernottamento in hotel.
Stamattina, dopo colazione, iniziate la giornata con una crociera sulla Maid of the Mist. Salite sul battello che si avvicina sia alla cascata americana che sotto quella canadese. Anche se non passerete direttamente sotto il getto diretto delle cascate, vi avvicinerete talmente da bagnarvi!
Potrete partecipare ad un tour alla Grotta dei Venti, una delle principali attrazioni delle Cascate del Niagara. Visitandola si ha un accesso privilegiato alle migliori viste della cascata. Le grotte si trovano su un’isola in mezzo a un fiume. La visita inizia con una discesa in ascensore, per 50 metri fino ad una piattaforma che conduce all’ Hurricane Desk, un punto di vista che domina una delle cascate più impressionanti di Niagara Falls: il Bridal Veil. Proseguite l’esplorazione del lato americano delle cascate del Niagara arrivando a Goat Island , gustate la vista dalle terrazze panoramiche direttamente sulle cascate.
Pernottamento in hotel.
Dopo colazione, lasciate l’hotel e partite per raggiungere l’aeroporto di Buffalo in tempo utile per il volo per Boston. All’arrivo, trasferimento presso il vostro hotel, check-in e sistemazione presso la vostra camera. Scegliete un ristorante per gustare una deliziosa cena in centro, non avrete che l’imbarazzo della scelta tra tutti i tipi di cucina internazionale ed etnica.
Pernottamento in hotel.
Dopo la colazione partite alla scoperta di Salem, la città delle streghe. Un modo panoramico per raggiungerla mentre ammirate lo skyline di Boston è il traghetto.
Potrete decidere se partecipare ad un tour guidato di 1 ora e mezza o esplorare la città in autonomia percorrendo la red line di Salem, la linea rossa dipinta sui marciapiedi che indica il Salem Heritage Trail: un percorso a piedi alla scoperta dei luoghi più significativi e rappresentativi. Esplorate la storia del famigerato processo per stregoneria del 1692. Ascoltate i racconti misteriosi delle turbolenze politiche e delle rivalità familiari che contribuirono ad alimentare le credenze sulle streghe. Visitate le carceri dove venivano rinchiuse le streghe sospettate, il tribunale e le case dei giudici e degli accusati. Non dimenticatevi di acquistare pozioni magiche. Da non perdere: esattamente nel quartiere “El Punto”, sono ben 50 gli enormi murales realizzati da 18 artisti di fama mondiale che rendono le facciate degli edifici una bellissima galleria a cielo aperto.
Rientrate a Boston per pranzo, deliziatevi con i prodotti tipici al Quincy Market, e poi iniziate a conoscere la capitale e città più grande dello Stato del Massachusetts. Oggi è Boston un’importante città culturale e artistica e sede di alcune delle università più importanti al mondo, tra cui la famosa Harvard! Raggiungete il Boston Public Garden e percorrete il Freedom Trail, il Sentiero della Libertà, che ripercorre luoghi e monumenti storici della città, legati alla Rivoluzione Americana. Potreste partecipate ad un tour autoguidato, per conoscere la storia dell’indipendenza americana e dei monumenti. Al tramonto godetevi un romantico aperitivo con vista sul molo.
Pernottamento in hotel.
Dopo colazione, lasciate l’hotel e raggiungete la Stazione Sud di Boston, dove prenderete il treno per New York (durata: circa 4 ore). All’arrivo raggiungete il vostro hotel per il check in. Passeggiare per le vie di New York vi sembrerà di rivivere nei vostri film e serie del cuore. Attraversate l’iconica Times Square e salite sull’Empire State Building per ammirare panorama di uno degli skyline più famosi al mondo.
In serata perché non intrattenersi con un musical in uno dei magnifici teatri di Broadway?
Pernottamento in hotel.
Da oggi avrete due intere giornate da dedicare a vivere appieno la magica New York. La città è talmente ricca e attrattiva che vi travolgerà nel suo ritmo, facendovi trascorrere due giorni da vere star.
Salutate la Statua della Libertà a bordo di una nave da crociera. Con un tour di un’ora potrete navigare intorno alla Statua e passare anche sotto il ponte di Brooklyn, per poi proseguire fino a Ellis Island, il famoso punto di ingresso a New York City. Solcate in lungo e il largo Central Park, magari in sella ad una bici. Gli amanti dei musei troveranno qui alcuni tra i più famosi al mondo, come il Guggenheim Museum, il Moma e il Metropolitan Museum of Art. Non vi resta che scegliere! Godetevi tramonti degni di star in luoghi cult e coccolatevi tra un’infinità di negozi e ristoranti.
Pernottamento in hotel.
Stamattina dopo colazione lasciate l’hotel e raggiungete la stazione dei treni per il vostro viaggio verso Philadelphia. All’arrivo trasferimento in autonomia presso il vostro hotel. Nel pomeriggio iniziate a camminare per le strade di questa città, tappa imprescindibile di qualsiasi itinerario alla scoperta della costa est degli Stati Uniti del nord.
Philadelphia, situata sulle rive del fiume Delaware, è la sesta città più grande degli Stati Uniti e la più importante dello stato della Pennsylvania, nonché una delle più antiche d’America. Fondata da un quacchero nel XVIII secolo, insieme a Boston, Philadelphia ha avuto un ruolo chiave nella nascita degli Stati Uniti. È qui che è stata firmata la Dichiarazione d’Indipendenza, ed è sempre qui che è stata stesa la Costituzione americana.
Al tramonto ammira la città dal One Liberty Observation Deck.
Pernottamento in hotel.
Dopo colazione, dedicate la giornata alla scoperta di Philadelphia. Partita dall’Independence Visitor Center, dove si trovano tutte le informazioni necessarie per la visita dei luoghi – simbolo della città, teatro di alcuni momenti chiave della Rivoluzione prima e della nascita degli Stati Uniti poi. Raggiungete la zona dell’Independence National Historical Park, ricca di edifici di importanza storica e poi ammirate la Liberty Bell, la Campana della Libertà, dall’immenso valore storico e patriottico, perché venne suonata in occasione della lettura della Dichiarazione d’Indipendenza. Visita l’Independence Hall, dove i Padri Fondatori stilarono e firmarono la Dichiarazione d’Indipendenza e la Costituzione. Proseguite verso la storica Elfreth’s Alley,l’antica via con edifici in stile coloniale, prima di visitare il National Liberty Museum.
Nel pomeriggio visitate il maestoso ex carcere di Philadelphia, l’Eastern State Penitentiary, dove potrete vedere la cella dove fu incarcerato Al Capone. Proseguite verso il Philadelphia Museum of Art, e visita la Cathedral Basilica of Saints Peter & Paul, nelle cui vicinanze si trova la celebre scalinata dove venne girata una delle scene più popolari del film Rocky, con Sylvester Stallone.
Pernottamento in hotel.
Stamattina dopo colazione lasciate l’hotel e raggiungete la stazione dei treni per il vostro viaggio verso Washington. All’arrivo trasferimento in autonomia presso il vostro hotel. Iniziate a scoprire la città che vi sorprenderà per il suo essere a portata d’uomo, completamente immersa nel verde, con grandissimi parchi e quartieri caratteristici!
Passeggiate per i grandi viali e fermatevi per cena in uno dei raffinati ristoranti.
Pernottamento in hotel.
Stamattina, dopo la colazione in hotel, dedicatevi alla scoperta della Capitale.
Il cuore di Washington si sviluppa intorno al National Mall, un viale verde e alberato lungo ben 3 km, che al suo interno racchiude i monumenti principali della città: ai due estremi si trovano il Lincoln Memorial e il Capitol Hill (visita al Campidoglio possibile solo su prenotazione o con tour organizzato compresi gli Archivi Nazionali), nel centro il National Monument. Il modo ideale per visitare tutta la zona è partecipare ad un tour guidato della città.
Di notte godetevi lo spettacolo dei monumenti illuminati, con tour in autobus panoramico.
Pernottamento in hotel.
Stamattina dopo colazione lasciate l’hotel e raggiungete l’aeroporto per il vostro volo, destinazione Bahamas. All’arrivo a Georgetown, trasferimento in taxi al vostro meraviglioso Resort. Sistematevi nel resort e iniziate a respirare l’aria fiabesca di questo posto paradisiaco.
Pernottamento in resort.
Da oggi il vostro viaggio di nozze entra nella sua parte più rilassante. Preparatevi a trascorre intere giornate in costume sulle sabbie bianche più belle delle Bahamas. Assaggiate gli snack dell’isola e i cocktail tropicali, cavalcate le onde con un kayak o una tavola da paddle, o semplicemente sdraiatevi su un lettino sotto l’ombrellone e ricaricatevi di energie. Lasciatevi coccolare dai vari servizi disponibili nel vostro resort. Se avete voglia di avventura partecipate alle escursioni organizzate dal resort. Senza preoccupazioni organizzative, gustate a pieno le bellezze dell’isola. Imperdibile l’escursione al bellissimo arcipelago Exuma Cay, e al Dean’s Blue Hole. Situato nell’isola di Long Island, Bahamas, è una delle voragini sottomarine più profonde al mondo. Le sue acque blu cobalto che si tuffano in profondità, sono un paradiso di vita marina tra gli abissi oceanici.
Pernottamento in resort.
Stamattina dopo colazione lasciate l’hotel e raggiungete l’aeroporto per il vostro volo, di rientro in Italia, con scalo a Miami e Zurigo.
Chi vuole impiegare il tempo dello scalo a Miami godendo alcuni scorci della città può lasciare i bagagli al Deposito dell’Aeroporto e scegliere tra:
Pernottamento a bordo.
Arrivo in Italia!
LA QUOTA COMPRENDE:
● Pernottamenti in camera doppia;
● Trasferimenti in treno;
● Guida PDF giorno per giorno con indicazioni e suggerimenti;
● Diritti di Agenzia.
LA QUOTA NON COMPRENDE:
● Voli di linea da/per l’Italia in classe economica (richiedi l’operativo voli al nostro booking);
● Voli interni;
● Trasferimenti;
● Tassa per il visto;
● Ingressi ai siti a pagamento;
● Visite guidate;
● Tutte le bevande e pasti non indicati come compresi;
● Mance, telefono, lavanderia e extra personali in genere;
● Polizza Assicurativa sanitaria e/o annullamento da richiedere al nostro booking;
● Tutto quanto non citato in “la quota comprende”.
Per maggiori informazioni circa la situazione sanitaria e i documenti necessari: