Hai bisogno di assistenza?
(+39) 370 5661976
info@cgtravel.it
Via Nicola Tagliaferri 45, 50127, Novoli, Firenze
 TERMINI & CONDIZIONI       Contatti
English
Iscriviti alla Newsletter! L'iscrizione è gratuita e ti consente di ricevere le esclusive proposte di viaggio CGTRAVEL
[mailup_form]

Viaggio di nozze alle Fiji

Un Viaggio di Nozze nelle incantevoli Fiji

Luna di  miele da sogno sulle spiagge delle isole Fiji. Zero pensieri, zero orari, iniziate la vostra nuova avventura insieme nel massimo del relax e del romanticismo. Una destinazione da sogno per il vostro viaggio di nozze nel cuore dell’Oceano Pacifico. Con spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e una cultura calorosa, le Fiji offrono un’esperienza romantica indimenticabile. Esplorate la bellezza naturale tra giardini tropicali, foreste pluviali e barriere coralline perfette per snorkeling e immersioni straordinarie. Scegliete tra lussuosi resort con bungalow sull’acqua, spa indulgenti e cucina deliziosa. Godetevi giornate di sole, tramonti mozzafiato e comfort di alta qualità. La popolazione locale vi accoglierà con ospitalità e cultura unica, offrendovi autentiche esperienze fijiane. Pianificate la vostra luna di miele in un paradiso romantico e create ricordi preziosi. Scoprite la bellezza delle Fiji, tra natura, cultura e momenti indimenticabili con il vostro partner. Siate pronti a vivere un’esperienza unica nelle isole Fiji, perfetta per celebrare il vostro amore appena nato.

Viaggio di nozze CGTRAVEL 

TAPPE DEL VIAGGIO

ISOLA TOKORIKI

PARTENZE DA MAGGIO A NOVEMBRE

Durata del viaggio: 9 giorni/ 8 notti

QUOTE A PARTIRE DA

Contatta il nostro booking per ricevere la quotazione.

RICHIEDI INFO

Vuoi sapere di più su questo viaggio o desideri ricevere un preventivo?

fiji GIAPPONE VIAGGI DI NOZZE CGTRAVEL FIRENZE
fiji GIAPPONE VIAGGI DI NOZZE CGTRAVEL FIRENZE
fiji GIAPPONE VIAGGI DI NOZZE CGTRAVEL FIRENZE
fiji GIAPPONE VIAGGI DI NOZZE CGTRAVEL FIRENZE
fiji viaggi di nozze cgtravel
fiji viaggi di nozze cgtravel

COSA RENDE UNICO QUESTO VIAGGIO?

Un’isola paradisiaca

Boutique Resort Adults Only di lusso sulla spiaggia

Spa di lusso

Piscina privata

Attività giornaliere

Ristoranti raffinati

CGTravel Agenzia Viaggi Firenze
fiji viaggi di nozze cgtravel

GIORNO 1: PARTENZA

Partenza dall’Italia con volo internazionale. Pasti e pernottamento a bordo.

Per i viaggiatori che decidono di soggiornare sulle isole Fiji dopo la visita del Giappone, dell’Australia o di un’altra meta, l’Agenzia CGTravel proporrà il volo più adatto sia per l’andata che per il ritorno.

GIORNO 2: ARRIVO ALLE FIJI

Arrivo all’aeroporto internazionale di Nadi, Fiji.  Trasferimento in auto privata al porto per l’imbarco sul traghetto.  In alternativa è possibile arricchire la vostra luna di miele con trasferimento in yacht o elicottero (15 minuti) N.B. A bordo sono permessi bagagli fino a 15 kg a persona. Benvenuti in questo angolo di paradiso! Giunti sull’isola Tokoriki, sistemazione presso il Boutique Resort di lusso per soli adulti più premiato delle Fiji nel 2022. Il Tokoriki Island Resort sorge su un’isola appartata, a 35 km al largo della costa ovest di Nadi, a 15 minuti di volo dall’Aeroporto Internazionale di Nadi e a 1 ora di barca dal porto turistico di Denarau.  Le Fiji sono famose per essere il luogo più felice del mondo ed un paese ricco di tradizione e storia. Il Resort Tokoriki vi aiuterà ad apprezzare la cultura locale.

Il vostro pacchetto include: 1 bottiglia di Moet & Chandon in camera all’arrivo;  Colazione giornaliera con spumante francese incluso (Ristorante, Terrazza, una colazione fronte oceano);  Cena giornaliera di 3 portate (Ristorante, Terrazza, 1 x Teppanyaki, 1 cena fronte oceano); Accesso alla Premiere Lounge all’aeroporto di Nadi Fiji Airways; Big bula di benvenuto, Tokoriki lei, drink di benvenuto, asciugamani freschi;  Check-in prioritario prima delle 14:00;  Late check-out gratuito soggetto a disponibilità o uso di una Courtesy Room per rinfrescarsi prima della partenza; Tè pomeridiano quotidiano; Degustazione gratuita di cocktail martedì, giovedì, sabato 17.30-18.00; Happy Hour giornaliero dalle 17.30 alle 19.00 con cerimonia delle fiaccole; Tartine quotidiane, biscotti forniti, servizio di lavanderia personale; Gite giornaliere di snorkeling all’home reef e sport acquatici non motorizzati (stand up paddle board, kayak, hobie cats, attrezzatura da snorkeling, pontone); Attività di terra gratuite: tennis, ping pong, pista da trekking, piattaforma fitness TRX, scacchi da giardino, tessitura di cesti, passeggiata in giardino/medicina e altro ancora); Cerimonia culturale Kava (mercoledì e domenica).

Il Resort vi offre anche la possibilità di celebrare il rito dei voti in stile locale. Tokoriki vi offre la rara possibilità di rilassarvi completamente e disconnettervi dal mondo reale e per rendere questo più facile, i bure sono senza televisione, telefono e accesso a internet. Se desiderate connettervi al mondo esterno, il WIFI gratuito è disponibile 24 ore su 24 nella lounge e nella lobby. Se il WIFI è necessario nel vostro alloggio, vi suggeriamo di organizzare i dati prima di partire dal vostro paese o all’arrivo all’aeroporto internazionale di Nadi. Tutte le camere del Resort sono climatizzate e presentano pavimenti in legno, una doccia privata all’aperto, lettini e amache ideali per rilassarsi. Sono tutte pensate fin nei minimi dettagli per coppie e sposi in luna di miele. Avrete la possibilità di scegliere tra 3 TIPOLOGIE DI CAMERE:

Beachfront Bure – 60 mq:  un appartamento indipendente di 60 mq, avvolto da lussureggianti giardini, climatizzato e arredato in una fusione di stile contemporaneo con design delle Fiji, include una doccia tropicale all’aperto sotto le stelle. Le doppie porte pieghevoli aprendosi regalano incredibili tramonti tropicali e viste sull’oceano dal Bure o dall’amaca.

Beachfront Pool Bure – 60 mq:  oltre a tutti i  dettagli della Beachfront Bure, offre anche un pontile esterno di 63 mq con una splendida piscina personale di 3,5 mx 2,5 m avvolta da lussureggianti giardini tropicali.

Beachfront Pool Villa – 120 mq: il design della Villa a pianta aperta fronte mare di 120 mq, indipendente, con aria condizionata, include una doccia tropicale all’aperto sotto le stelle che offre una sensazione di spaziosità con un tocco di stile delle Fiji.  Avrete un ampio pontile di 70 mq con una splendida piscina personale a sfioro di 3,5 mx 2,5 m, lettini prendisole e una cabina completa di un divano letto doppio per rilassarsi e godersi i tramonti tropicali più incredibili. Sia la zona giorno separata che la camera da letto sono dotate di doppie porte pieghevoli che estendono senza soluzione di continuità lo spazio abitativo e incorniciano viste spettacolari.

Fiji viaggio nozze CGTravel
Fiji viaggio nozze CGTravel
fiji viaggi di nozze cgtravel
fiji viaggi di nozze cgtravel

GIORNO 3, 4, 5, 6, 7: TOKORIKI ISLAND RESORT, FIJI

Sette notti da sogno nel vostro resort affacciato su una spiaggia sabbiosa privata,  scoprirete le persone più ospitale delle Fiji e capirete perchè il Tokoriko Island Resort è famoso per il romanticismo. Tokoriki è un membro della Mamanuca Environment Society impegnata nella conservazione delle tartarughe e dei coralli, nell’educazione verde e nel monitoraggio della qualità dell’acqua. Potrete decidere di abbandonarvi ad un massaggio di coppia nella spa, fare colazione nelle vostra piscina o un picnic privato sulla spiaggia dell’isola. Avrete a disposizione  punti di ristoro idilliaci per ogni momento della giornata. La reception è disponibile per voi  24 ore su 24, troverete anche un negozio di souvenir e un banco escursioni, sempre a vostra disposizione per organizzare snorkeling, pesca e immersioni. Potrete inoltre giocare a tennis nel campo privato. Altre attività che vi saranno proposte sono: intreccio di cesti tradizionali, giochi da tavolo, scacchi da giardino, bure di lettura, storia dell’albero della vita al cocco, piscine di acqua dolce e salata, gite in barca con fondo di vetro, passeggiate erboristiche, escursioni, jogging,  ping pong, bocce, servizio di cappella, calcio, intrattenimento culturale, pallavolo e una piattaforma fitness TRX. Con solo 72 ospiti sull’isola, non c’è fretta per i lettini della piscina a sfioro d’acqua dolce di 25 metri. Per i momenti di ristoro potrete sbizzarrirvi: sotto l’ombra delle palme di giorno o sotto una coltre di stelle sulla vostra terrazza da pranzo la sera, talentuosi chef creano menu à la carte che cambiano ogni giorno per pranzo e cena con prodotti locali e importati. Il ristorante principale vi delizierà con piatti della cucina del Sud Pacifico con influenze asiatiche con un tocco internazionale moderno, mentre il ristorante Oishii Teppanyaki è specializzato in cucina giapponese. Il bar all’aperto vi proporrà una selezione di ottimi cocktail, vini e birre.

GIORNO 8: FIJI – ITALIA

Colazione in hotel. Trasferimento  al porto e in seguito all’aeroporto. Arrivo all’aeroporto e partenza con il vostro volo per il rientro in Italia o verso la vostra prossima destinazione. 

fiji viaggi di nozze cgtravel
fiji viaggi di nozze cgtravel

GIORNO 9 : ITALIA

Arrivo in Italia.
NB: al momento della prenotazione verrà selezionato il miglior volo disponibile. L’itinerario di viaggio definitivo viene consegnato al perfezionamento del contratto di viaggio.

Viaggi CGTravel alle Fiji

LA QUOTA COMPRENDE:

●  Esperta guida locale parlante inglese;

● 7 pernottamenti presso resort 5*;

●  Trasferimento da/per l’aeroporto di Nadi al Porto, in arrivo e in partenza;

●  Traghetto andata/ritorno dal porto al Resort;

●  Pasti incusi: Colazione, Pranzo, Cena.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

● Voli di linea da/per l’Italia in classe economica (richiedi l’operativo voli al nostro booking);

●  Tutte le bevande e i pasti non indicati come compresi;

●  Mance, telefono, lavanderia e extra personali in genere;

●  Polizza Assicurativa sanitaria e/o annullamento da richiedere al nostro booking;

●  Tutto quanto non citato in “la quota comprende”.

Documenti necessari & situazione sanitaria

Documenti necessari per l’ingresso alle Fiji:

E’ necessario il passaporto, con almeno sei mesi di validità. Non è necessario il visto per soggiorno turistico fino a 120 giorni.

Consulta il sito di Viaggiare Sicuri 

fiji GIAPPONE VIAGGI DI NOZZE CGTRAVEL FIRENZE
fiji GIAPPONE VIAGGI DI NOZZE CGTRAVEL FIRENZE