Hai bisogno di assistenza?
(+39) 370 5661976
info@cgtravel.it
Via Nicola Tagliaferri 45, 50127, Novoli, Firenze
 Faq       Contatti
English
Iscriviti alla Newsletter! L'iscrizione è gratuita e ti consente di ricevere le esclusive proposte di viaggio CGTRAVEL





Slide Tra sapori, colori e tradizioni. Bangkok e il nord
della thailandia

Bangkok, Chiang Mai & Chiang Rai

Visiterete Bangkok e il suo celebre mercato galleggiante, vi immergerete nella loro cultura fatta di tempi bellissimi e buddha giganti. Incontrerete macachi ed elefanti e visiterete l’incantevole città di Chang Mai.

PARTENZA: 6 AGOSTO 2023

7 GIORNI/6 NOTTI

COSTO: da € 1.590,00 a persona

ACCONTO: € 500,00 

MINIMO PARTECIPANTI:2

PRENOTA
TRAINING CROSSFIT THAILANDIA VIAGGI SPORTIVI

GIORNO 1: PARTENZA

Sabato 5 Agosto 2023

Partenza dall’Italia con volo per Bangkok.

 

Volo internazionale non incluso. Quotazione su richiesta.

GIORNO 2: ARRIVO A BANGKOK

Domenica 6 Agosto 2023

Arrivo all’aeroporto internazionale di Bangkok. Ritiro dei bagagli, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento presso il vostro hotel con auto privata.

 

Rilassatevi nella piscina dell’hotel. La sera dirigetevi presso uno dei migliori skybar di Bangkok per ammirare dall’alto il volto differente di questa città (aperitivo e cena non incluse).

 

Pernottamento: ***** camera doppia

 

INCLUSO NEL PACCHETTO: Trasferimento dall’aeroporto di Bangkok all’hotel. Pernottamento con prima colazione a Bangkok.

GIORNO 3: MERCATO GALLEGGIANTE e DELLA FERROVIA

Lunedì 7 Agosto 2023

Dopo una ricca colazione  inizio del tour del mercato Galleggiante Damnoen Saduak e del mercato sulla Ferrovia. L’escursione al mercato galleggiante, Damnoen Saduak e al mercato della ferrovia vi permetterà di ammirare e fotografare gli spaccati di vita più belli. Nel corso di questa escursione visiterete il mercato Damnoen Saduak e il Railway Market o “mercato sulla ferrovia”. Il tutto con una guida professionista in italiano che vi assisterà per tutta la durata dell’escursione. Il mercato galleggiante Damnoen Saduak o Floating Market dista circa 90 km da Bangkok. Dopo aver percorso la strada a bordo di un comodo minivan farete l’ultimo tratto in barca, arrivando nel cuore del mercato. Durante la visita farete diverse soste che vi permetteranno di negoziare l’acquisto di qualche mercanzia o di godervi solamente lo spettacolo di colori e profumi.

Dopo il mercato galleggiante visitate il Railway Market o “mercato sulla ferrovia”, nel vicino paese di Maeklong. La caratteristica di questo mercato sui binari è che le merci vengono velocemente spostate a ogni passaggio del treno. Spaccato di vita Thai molto interessante da vedere e fotografare!

Rientro in hotel a Bangkok, cena libera e pernottamento.

 

Pernottamento: ***** camera doppia

Pasti Inclusi: Colazione e pranzo

Incluso nel pacchetto: Tour di mezza giornata privato con guida parlante italiano.

GIORNO 4: AYUTTAYA

Martedì 8 Agosto 2023

Colazione in hotel e partenza alla scoperta dell’antica capitale e sito archeologico di Ayutthaya che si trova a circa 90 km a nord di Bangkok. Ayutthaya fu la capitale del Regno del Siam per 417 anni. Fondata dal Re U-Thong fu saccheggiata e data alle fiamme dai Birmani nel 1767 dc. L’escursione inizia con la visita del Bang Pa-In o Summer Palace che era la Residenza Estiva della famiglia reale. Giunti ad Ayutthaya visiterete i templi più rappresentativi quali il Wat Mahathat ( dove tra le rovine dell’antico tempio si potrà ammirare il volto di un Buddha incastonato tra le radici di un albero centenario ). Visiterete poi il Wat Phra Sri Sanphet con le sue Tre Pagode Bianche ed a seguire il Viharn Phra Mongkolbopit dove si trova il Buddha seduto più grande di tutta la Thailandia. Ultimate queste visite vi dirigerete al Wat Lokayasutharam per ammirare l’imponente Buddha sdraiato e poi il Wat Na Phra Maneci. Un giorno pieno di storia e cultura all’ombra di antichi templi. Il rientro e’ previsto prima di cena per le 17 circa. 

Cena libera e pernottamento.

Pernottamento: ***** camera doppia

Pasti Inclusi: Colazione

Incluso nel pacchetto: Tour di una giorno privato con guida parlante italiano.

GIORNO 5: CHIANG MAI

Mercoledì 9 Agosto 2023

Colazione e trasferimento all’aeroporto di Bangkok per il volo diretto a Chiang Mai.

Ritiro dei bagagli e trasferimento presso il vostro hotel con auto privata. Il vostro hotel si trova nel cuore della città vecchia così da darvi la possibilità di esplorarla in autonomia nel pomeriggio. Cena e pernottamento.

 

Pernottamento: **** camera doppia

Pasti Inclusi: Colazione

Incluso nel pacchetto: Trasferimento privato per l’aeroporto di BKK. Volo interno. Trasferimento dall’aeroporto di Chiang Mai all’hotel. Pernottamento con prima colazione a Chiang Mai.

GIORNO 6: ELEPHANT SAFARI, BAMBOO RAFTING & LONG NECK

Giovedì 10 Agosto 2023

Dopo colazione partite per un tour giornaliero che vi guiderà attraverso la bellezza di Chiang Dao e Mon Cham. Chiang Dao è un distretto della provincia di Chiang Mai, nel nord della Thailandia. Qui visiterete la famosa Grotta di Chiang Dao e il tempio di Wat Tham Pha Plong. Mon Cham è uno dei punti panoramici più spettacolari intorno a Chiang Mai. 

Il centro di Chiang Dao e’ ricco di antichi edifici e negozi in legno, ma Chiang Dao è conosciuta principalmente per il suo campo di elefanti eco-sostenibile. Il percorso per raggiungere l’accampamento vi permetterà di ammirare paesaggi pittoreschi lungo il fiume Mae Ping. Una volta arrivati vedrete gli elefanti fare il bagno mattutino e avrete una pratica dimostrazione delle loro abilità. Successivamente, se lo desiderate, avrete la possibilità di fare una passeggiata sul dorso di questi docili pachidermi attraverso gli incantevoli paesaggi della foresta lungo il corso del fiume. Arrivati nel punto più alto della zona godrete di una magnifica vista della foresta pluviale della Thailandia. Dopo pranzo farete un rafting con le tradizionali zattere di bambù che vi faranno ridiscendere un tratto del fiume Mae Ping. Durante questo tragitto ammirerete altri splendidi scenari naturali del nord della Thailandia. 

Estensione per visitare il Long Neck Karen Village. 

Rientro a Chiang Mai in hotel. Cena e pernottamento.

 

Pernottamento: **** camera doppia

Pasti Inclusi: Colazione e pranzo

Incluso nel pacchetto: Tour di una giorno privato con guida parlante italiano.

GIORNO 7: TRIANGOLO D’ORO

Venerdì 11 Agosto 2023

Dopo una ricca colazione inizio del tour di Chiang Rai e del triangolo d’oro. Nel corso di questa escursione Chiang Rai e Triangolo d’Oro ammirerete le Hot springs (sorgenti calde) di Mae Kajan, il Wat Rang Khun (Tempio Bianco) e il Triangolo d’Oro, punto d’incontro tra Thailandia, Laos e Myanmar.  Il tutto con una guida professionista in Italiano che vi assisterà per tutta la durata dell’escursione. Partenza dall’hotel a Chiang Mai e trasferimento in pick-up. Durante il tragitto si avrà la possibilità di godere dello splendido scenario dei tipici panorami della Thailandia del nord. L’escursione prosegue con una sosta alle Hot Springs (sorgenti calde) di Mae Kajan, e con la visita al Wat Rang Khun (Tempio Bianco). Dopo il tempio si prosegue fino alla città di confine di Mae Sai, dove appena oltre  il ponte si trova la città Birmana di Tachilek. Visita della cittadina e del mercato per acquistare alcuni souvenir birmani (come sarong, pupazzi, artigianato e sigari birmani). Pranzo presso un ristorante locale tradizionale. Dopo il pranzo l’escursione a Chiang Rai prosegue con il famoso Triangolo d’Oro, dove i confini tra Thailandia, Birmania e Laos si incontrano alla confluenza dei fiumi Ruak e Mekong. Possibilità di fare un giro in barca per ammirare il fiume Mekong (facoltativo). 

Rientro in hotel a Chiang Mai, cena libera e pernottamento.

 

Pernottamento: **** camera doppia

Pasti Inclusi: Colazione e pranzo

Incluso nel pacchetto: Tour di una giorno privato con guida parlante italiano.

GIORNO 8: KOH SAMUI

Sabato 12 Agosto 2023

Colazione e volo per Koh Samui. Arrivo all’aeroporto Internazionale di Koh Samui e ritiro dei bagagli. Trasferimento presso l’hotel. Pranzo e pomeriggio libero a disposizione.

Cena e pernottamento.

Il giorno successivo trasferimento al porto per l’imbarco per Koh Panghan. Inizio del cross-training retreat.

 

Itinerario di viaggio cross-training retreat

 

Pernottamento: **** camera doppia

Pasti Inclusi: Colazione

Incluso nel pacchetto: Trasferimento privato per l’aeroporto di Chiang Mai. Volo interno. Trasferimento dall’aeroporto di Koh Samui all’hotel. Pernottamento con prima colazione a Koh Samui.

CROSS-TRAINING RETREAT

Mantenersi in forma e in salute è essenziale per sentirsi bene e, grazie al clima fantastico e allo stile di vita all’aria aperta di Koh Phangan, non c’è posto migliore per dedicarsi al fitness. L’isola è infatti il set perfetto per allenarsi in un paradiso naturale, circondati da spiagge di sabbia bianca, mare cristallino e foreste incontaminate. Una vera e propria vacanza all’insegna del fitness!

Viaggi CGTravel in Thailandia

La quota comprende:

Trasferimenti da/per gli aeroporti in Thailandia; 7 notti in camera doppia;  7 Colazioni; 3 pranzi; un tour giornaliero di Ayuttaya- Railway market – Triangolo d’oro – Elephant safari; 2 voli interni (BKK – CNX e CNX – USM); Uso della piscina e di tutte le aree comuni degli hotel; assistenza 24/24 dall’Italia.

La quota non comprende:

Volo internazionale di andata e ritorno dall’Italia; mance, assicurazione annullamento,  pasti non indicati; extra di carattere personale. Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.